Missione: “CRV-ACR (Onlus di fatto) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario (Rio)! " info@acraccademia.ithttp://worldtv.com/telebaggio/acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
Acr-ONLUS di fatto e l' AcrAccademia - UNIVERSITA' del VOLONTARIATO per una VITA migliore, in collaborazione (richiesta) con "Unicef della Prov. di IMPERIA, Filo Creativo di Flavia, Biblioteche, Comuni, Regioni, Club F. Turati di Civenna e del Triangolo Lariano, Liceo Cassini e Circolo Artistico di Sanremo, Associazione Culturale Ricreativa - Centro Ricerche Vallassinesi"!
Organizzano in collaborazione con la Fondaz. di Don Gino
L’OSCAR (Ediz. IXXX°) e SUPER OSCAR (Ediz. V°) "IL BAGGESE TROFEO LOMBARDO LIGURE E ARTISTI ALLO SBARAGLIO "NO AL BULLISMO" .. 'POESIA, SPORT, SOLIDARIETA' e NARRATIVA' ANNI 2017/18/19/20/21 !
La partecipazione a questo concorso avviene inviando al 'COMITATO' ACR e CRV o ai suoi delegati, una poesia, o elaborati (con un massimo di 1 x ogni sezione) in 2 copie, una con i dati dei partecipanti Nome, Cognome, Indirizzo, telefono, C. F. e-mail e Foto, l’altra con la poesia, disegno o descrizione dell’opera. La/e Copia/e dell'Antologia occorre prenotarla/e - concorso spese di € 10,00 circa cadauna e firma.. (che vale anche per la legge sulla privacy). Indirizzo per la spedizione delle opere poetiche: COMITATO Acr e Crv (ACR ACCADEMIA) Via delle Forze Armate,249 - 20152 Milano; ACR-IL SANREMESE piazza Cassini, 13 18038 Sanremo (IM), ACR/CRV - Club Turati di Civenna e del Triangolo Lariano c/o Palazzo Comunale di Asso-via Matteotti-Merzario(CO).
T 2018 per tutte le altre località. SCUOLE, DISABILI, DISAGIATI, GIOVANI con MENO di 18 ANNI e MENO GIOVANI OLTRE i 65, potranno avvalersi di alcune agevolazioni a discrezione dell'Organizzazione. I giovani e i meno giovani devono (a discrezione del Comitato Organizzativo il quale concederà la gratuità ai disabili e ai disagiati) sottoscrivere un concorso spese di € 10,00. Gli altri artisti sottoscriveranno un concorso spese per 10 euro al primo elaborato o opera artistica e 5 euro ogni altra opera artistica. Verrà premiato un solo elaborato/poesia/opera artistica per ogni concorrente in ogni sezione (Es: dall' 1° al 3° premio sez. Dialettale, Prosa, Lingua, Sport, Solidarietà e artisti per "NO al bullismo e per la ricerca solidale", la poesia o l'opera con il voto più alto; Menzione d'Onore, Segnalazione della Giuria). Premi: Super Oscar e Oscar Internazionale della Poesia, libri della Biblioteca Viaggiante Europea, coppe, targhe, medaglie, diplomi, per tutte le opere finaliste (decise dal Comitato Organizzativo con una raccolta fondi..), la disponibilità economica che avanzerà, dedotte le spese organizzative verrà devoluta in BENEFICENZA: al FILO CREATIVO di FLAVIA, Telefono Azzurro e all'UNICEF. La Giuria sarà composta da noti e importanti personaggi, nazionali ed europei, - Sarà inappellabile e INSINDACABILE - (la GIURIA NDR). La PREMIAZIONE SI TERRA' A MILANO-ASSO-SANREMO o in luogo e data da stabilire entro la fine di dicembre del 2017! BELLAGIO, ROMA e COMO (se ci saranno sufficienti partecipanti –SE NO VERRANNO AGGREGATI A Milano-Asso o SANREMO- ) nella primavera/autunno i inverno del 2018/2019. La data e il luogo, verranno confermate ai partecipanti, se risulteranno in regola con il presente bando e saranno finalisti, verrà inoltre pubblicata sul sito, i giornali e i blog di ACR e Crv h://acraccademia4658.blogspot.it/
(Tutta la documentazione dall'1° al 28° OSCAR -CONCORSO, E' A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI IN SEDE a NEL SITO INTERNET "www.acraccademia.it .. previa richiesta all'info@acraccademia.it acr-onlusdifatto@libero.it - Ai partecipanti, non verrà restituito nulla di ciò che viene consegnato ai componenti il Comitato o spedito). Il Presidente di CRV-ACR-ONLUS di fatto, Dario Sergio Merzario, la Vice-Presidente di CRV-Acr, Ketti Concetta Bosco e il Presidente Onorario della giuria Don Gino Rigoldi, componenti effettivi del COMITATO ACR-sergio.merzario@acraccademia.it ;
delfino-sk@libero.it e acr-onlusdifatto@libero.it
NB. Come da decisione della giuria su proposta del Comitato, viene indetta la PREMIAZIONE della 5a Ediz. del Super Oscar e la 29° dell'Oscar “No al Bullismo”, “Città/Europa dei Bambini” e “Salviamo l’Ambiente”! Le modalità saranno quelle seguite dalla prassi degli ultimi anni: il Comitato seleziona i FINALISTI e la GIURIA più il COMITATO stilano la GRADUATORIA finale, che servirà a organizzare la PREMIAZIONE FINALE con la valutazione che tiene conto di tutto e la MOTIVAZIONE!
... i responsabili del CO, Sergio Dastituta/o).
http://accademia4658.blogspot.it/
info@acraccademia.it , oceano-r@libero.it ...
www.acracca
12 commenti:
Pare che sia un assiduo frequentatore delle Cave ed in particolare la Cabassi.. dicono del Presidente di fuori Zona 7..
Oramai la zona non conta più nulla è solo il Presidente che riesce ad avere una piccolissima voce in capitolo... ma se non è neanche della Zona, c'è poco da sperare.
Troppi impegni non permettono di fare nulla e bene, ma tutto e male, avessero almeno pensato che forse.. magari.. chissà, se sono garofani o rose?
Abbiamo ricevuto una mail che annuncia una neonata associazione di Associazioni che operano sul territorio della Zona 7 "FASS"!
Sapete cos'è? Ha un bel programma, speriamo in bene.
amici di acr
Invitiamo tutti i cittadini della Zona 7 a dire la loro idea su queste importanti tematiche.
amici di ACR
Legge sull'aborto: cosa pensi in merito alla discussione in corso?
Si torna a parlare della Legge 194
La legge esiste già, non si toccaLargo alle donne: a loro la parolaSolo le donne sono responsabili di se stesseL'aborto non deve diventare un metodo anticoncezionaleLa decisione è comunque soffertaLa vita va difesa in ogni casoNon sono abbastanza informata sull'argomento
Queste sono cose serie che bisognerebbe discutere anche in Zona 7.
un lettore
Non sono abbastanza informata sull'argomento, però credo che vada bene così com'è.
Queste sono cose serie che bisognerebbe discutere anche in Zona 7.
un lettore
In realtà la Zona 7 di Milano è forse l'unica dove non si riesce a capire come mai i soldi vengano votati tutti insieme in un unico deliberone di spesa, dove c'è tutto e il contrario di tutto, dai 10mila euro agli amici degli amici, ai duecento euro della carità per coinvolgere tutti!
Mentre invece occorrerebbe spendere bene i quattrini dei contribuenti, verificando come e xchè, magari anche con un bel convegno a difesa della legge sull'aborto "la 194"!
..e il parco delle cave? Ne parliamo? .. almeno parliamo di cose concrete.. dai qualche chicca in merito al più bel parco del mondo.. pardon di Milano!
.. ma non c'è una Caserma dei carabinieri? .. e non collabora?!
... è vero! Ricordo che il baggese, si quel GIORNALE che ha fatto tantissimo per attuare il PARCO delle CAVE, sì quello, ha raccolto un sacco di firme per attuare questa Caserma dei Carabinieri, si ma per aiutare il Parco.. non per i cavoli suoi.. ne siamo convinti! .. mai fidarsi!
bè, occorre fidarsi con prudenza. A proposito della Caserma .. e non potete chiedere un'incontro? Mi risulta che con la scuola di fianco collaborano,potete verificare?
Dopo aver raccolto + di 50.000 firme il baggese, si lascia tagliare fuori dal rapporto con Italianostra!
aninimo
Posta un commento